Il Piano Compensi di IM Mastery Academy (NON è un network per tutti…), 2^A Edizione

Pubblicato da Marco Belcastro il

IM Mastery Academy sta letteralmente esplodendo…finalmente anche in Italia.

Fino a qualche tempo fa non si faceva altro che parlarne male perché dai insomma “se vuoi costruirti una rendita col network marketing è meglio optare per delle realtà più conclamate (che non nomino, ma ci siamo capiti…)”…ma andiamo, seriamente?

Onestamente mi sanno di viscido e non mi danno alcuna scossa adrenalinica…mi rendono semplicemente apatico…

Infatti sono molto contento di non essermi lasciato influenzare dalle chiacchiere sterili quando 2 anni fa sono entrato in IM Mastery Academy. Fu indubbiamente la scelta migliore della mia vita imprenditoriale.

Sono diventato un trader, ho stravolto pesantemente i miei guadagni e ho conosciuto solo gente in gamba e con voglia di scalare una montagna al giorno!

Tra l’altro ne parlavano male pure molti formatori di spicco qui in Italia e sono felice che le loro parole basate sul nulla abbiano trovato il tempo che hanno trovato.

Comunque…

Parecchie qualifiche importanti sono state realizzate molto recentemente non solo nel panorama mondiale, ma anche e soprattutto in quello italiano.

Poi dopo l’ultima BOMBA ATOMICA non ne parliamo…

Sto parlando della nuova accademia che sta indirizzando questa azienda verso la conquista totale del mondo del business online: ECX Academy (di cui ho parlato approfonditamente in questo altro mio articolo).

Ma lo vuoi sapere il vero barbatrucco dell’azienda di network marketing più di successo del momento?

Niente prodottini, cremine, integratori o altre robe FINE A STESSE!

Il segreto di IM Mastery Academy è LA FORMAZIONE.

Non si promuovono robe tendenzialmente inutili, si promuovono dei corsi di formazione che ti permettono di apprendere delle vere e proprie SKILL per costruirti dei business al di là del network marketing. Il network marketing è secondario e addizionale. O al massimo parallelo.

Infatti IM Mastery Academy non ti lascia con l’amaro in bocca…

Ti insegna a fare soldi con il trading (e da poco altri business) nel mentre che puoi anche fare network…inserendo persone a cui insegnerai a fare soldi col trading a tua volta e così via…

Si innesca dunque un CIRCOLO VIRTUOSO INARRESTABILE…e direi anche molto prosperoso dove ti fai due piccioni con una fava perché puoi potenzialmente partire in quarta col costruirti 2 fonti di reddito, puntando fin da subito a multiple fonti di entrata…obbiettivo ambitissimo per un imprenditore di questi tempi che si rispetti…e cosa che comunque con gli altri network non puoi fare…l’unica entrata lì l’avrai esclusivamente dal network.

Tra l’altro è per questi motivi che il network marketing non è visto di buon occhio…e ci credo, finché si inserisce solo per il gusto di inserire è normale che poi l’opinione comune diventi che il network marketing sia un business a metà tra piramidale legalizzato e truffaldino…

Ma IM Mastery Academy è invece un mondo completamente diverso perché ha il prodotto di network marketing perfetto!

Cosa che rende quest’azienda un REPELLENTE per i soliti networkerini con la sola voglia di “fare soldi”…che poi sinceramente nel 90% dei casi non cominciano mai a fare perché non sanno neanche cosa stanno facendo…

IM Mastery Academy è piuttosto una CALAMITA PER SOLI ASPIRANTI IMPRENDITORI A TUTTO TONDO!

Qui c’è da farsi il mazzo se si vuol costruire più di una fonte di reddito parallelamente…

Stai cercando un’azienda di network marketing per vendere prodotti online e finita lì?

Perfetto, IM Mastery Academy NON VA BENE…e non perché sarebbe ostico strutturare il marketing per fare nuovi clienti, insomma se sei bravo ce la fai lo stesso…

Il punto è che ci sono proprio delle regole nel Piano Compensi aziendale che ti rendono molto difficile la strada del fare solo il network.

Poi c’è un altro punto cruciale da affrontare e cioè: come fai a vendere veramente con successo una formazione sul mondo del trading se non sei un trader?

La gente non ti viene dietro perché in te non vede uno sponsor in grado di dare un aiuto concreto nel raggiungimento dei loro obbiettivi finanziari con questo specifico business.

Come fai ad aiutarli se tu in prima persona non hai passato tutto l’inferno per diventare un trader profittevole?

Se non hai dovuto combattere prepotentemente con le tue emozioni per impedire loro di compromettere da un giorno all’altro mesi e mesi di fatica e di pressione…

Se non hai dovuto stare le notti alzato a fare backtest per capire che diavolo di errori ti stavano allontanando dai tuoi obbiettivi…

Se non hai dovuto metterti a lavorare anche su te stesso dovendo capire a suon di incornate che crescita del capitale e crescita personale vanno di pari passo…

Insomma, se non conosci il percorso e gli ostacoli per filo e per segno, cosa dirai ai tuoi “discepoli” quando li incontreranno?

Se non avrai nessun consiglio d’oro per loro, allora probabilmente falliranno miseramente e pensi che a questo punto si metterebbero mai a cercare altri clienti se in prima persona non hanno ottenuto alcun risultato, non hanno mai provato l’adrenalina di chiudere un 1:10 di profitto e dunque non sono e non saranno mai fermamente convinti che il trading sia il business più figo e redditizio che esista?

Come fanno? Non lo sanno mannaggia perché non hanno avuto modo di provare quel formicolio di gioia per avercela fatta che parte da sotto i talloni…

E a questo proposito ti posso garantire che non esista persona in Italia con qualifica di un certo calibro che non sia IN PRIMO LUOGO un trader profittevole e che in primo luogo non si dedichi attivamente ad aiutare la propria rete a realizzare il suo stesso successo nel trading!

Perché funziona così…

Perché IM Mastery Academy non è network marketing come tutti gli altri, dove solo la parola ti suscita ribrezzo e ti proietta l’immagine di quelli delle aspirapolveri che ti suonano al campanello di casa…

IM Mastery Academy è un multi-business PER SOLI GLADIATORI, un passo avanti nella catena evolutiva del mondo del business online e soprattutto del network marketing, una roba seria, complicata e che veramente ti darà un senso di soddisfazione, gratitudine e di grandezza quando abbraccerai la luce in fondo al tunnel!

Detto questo e sperando di essere stato chiaro, direi che possiamo cominciare con la presentazione di uno dei Piano Compensi più ricchi che mai si siano visti nel mondo del network marketing…

Che poi voglio dire: secondo te gli sconfinati profitti che potrai costruirti col network di IM che tra poco vediamo sono raggiungibili facendo il solito lavoretto di network?

Te lo dico io: no, altrimenti sarebbe stata un’azienda e un network come gli altri…

>>> Il Piano Compensi di IM Mastery Academy

Dunque, il Piano Compensi di IM Mastery Academy è a sua volta un multi-business perché prevede diverse forme di compenso non semplicemente il solito Piano Carriera…

Praticamente IM Mastery Academy è come un coltellino svizzero!

Sai no? Tiri fuori una lama seghettata e sei super gasato perché puoi andare a tagliare un dito a tuo fratello, ma poi scopri un altro compartimento segreto dove c’è lo stuzzicadenti o addirittura un altro dove ti esce la macchina del caffè e un robottino che te lo prepara all’istante…ok adesso sto esagerando, ma penso che ci siamo capiti…

Più si approfondisce la conoscenza di IM Mastery Academy e più si capisce quanto sia imprevedibile ed eccitante.

Indipercui…

Partiamo dal principio.

IM Mastery Academy si può approcciare attraverso 2 possibili strade:

  1. Cliente/studente.
  2. IBO.

Il cliente è colui che prima di occuparsi del network decide di formarsi a dovere sul prodotto di formazione da vendere in un eventuale futuro. Ovvero sul trading.

L’IBO, o Independent Business Owner, è invece colui che sceglie di accedere al Piano Compensi e di sudarsi dunque tutti i profitti previsti, rivendendo le varie accademie di formazione di cui IM Mastery Academy è provvista.

Quindi sembrerebbe apparentemente possibile dedicarsi solo al network e tanti saluti…invece no perché c’è una regolina di cui parliamo tra non molto che ti rende la cosa in realtà molto difficile (seppur non impossibile)…quindi continua a leggere con attenzione.

Fare il cliente significa optare per una tra le 5 accademie di formazione previste dall’azienda e cioè:

  1. FRX Academy (accademia Forex…in realtà CFD se vogliamo essere precisi).
  2. HFX Academy (accademia su indici, materie prime, obbligazioni e azioni).
  3. DCX Academy (accademia interamente dedicata alle Cryptovalute).
  4. ECX Academy (accademia novità sull’e-commerce).
  5. ELITE Academy (accademia che include FRX, HFX e DCX).

I prezzi di FRX, HFX e DCX singolarmente sono di 234,95 dollari il primo mese e poi $174,95 tutti i successivi dal secondo in poi. E parliamo chiaramente di prezzi ridicoli rispetto ai prezzi dei corsi di formazione dedicati a questi business venduti sul mercato che generalmente non vanno mai sotto i 1000-1500 euro in una botta!

ECX e l’ELITE invece vengono entrambe 324,95 dollari il primo mese e poi $274,95 i successivi. Nell’ELITE ci sono inclusi una marea di servizi addizionali (oltre alle 3 accademie) e chiaramente è l’opzione-risparmio perché al posto di cominciare investendo più di 900 dollari, puoi partire a soli 324,95 risparmiandone più di 600.

Nel dettaglio, guarda:

L’IBO invece deve investire semplicemente 16,71 dollari al mese per accedere a tutto il Piano Compensi nella sua interezza. Senza la licenza di IBO non si guadagna nulla dal Piano Compensi anche se avessi inserito 100’000 clienti…

Il che significa che prima o poi questo pacchettino va pagato se ci si vuole dedicare al network e attenzione a una cosa: una volta che sarai IBO, non potrai più accedere gratis ai servizi di formazione dell’accademia.

Infatti c’è di mezzo il BONUS 2&FREE, ovvero un incentivo attraverso il quale, SOLO DA CLIENTE, per evitare di pagare le mensilità successive dalla seconda in poi, hai la possibilità di accedere gratuitamente alla formazione a patto che tu inserisca due clienti che optino per il tuo stesso pacchetto o accademia e che chiaramente rinnovino l’abbonamento…e finché questo accadrà, il tuo percorso formativo sarà COMPLETAMENTE GRATIS!

Che cosa vuol dire “solo da cliente”?

Vuol dire che nell’esatto momento in cui cominci a pagare anche la licenza di IBO perché magari devi inserirne 12 di persone al posto di 2 e dunque vuoi prendere un po’ di soldi dal lato Piano Compensi, allora il bonus 2&free non esisterà più…

Praticamente quando paghi la licenza di IBO, la formazione va obbligatoriamente pagata IN PARALLELO per accedere alle lezioni giornaliere dei vari formatori di tutto il mondo. Niente più successive mensilità gratuite!

Fatte queste premesse, possiamo finalmente andare a scoprire tutte le forme di profitto previste dal Piano Compensi di IM Mastery Academy…

N.1 >>> NUOVO BONUS COSTRUZIONE TEAM

La prima è questo bonus costruzione team che è stato rinnovato rispetto alla versione precedente…tutta la versione precedente del Piano Compensi tra l’altro la trovi sulla prima edizione di questo articolo che scrissi oramai circa un anno e mezzo fa (era ora di aggiornare eh?)…e che ti consiglio di leggere per integrare alcuni concetti su cui qui e oggi sorvoleremo perché non mi piace ripetermi o scopiazzare cose già fatte…

Funziona in maniera molto semplice: per ogni nuovo cliente inserito guadagnerai un bonus di 25 dollari secchi se opta per FRX, HFX o DCX, mentre ne guadagnerai 50 se opta per il pacchetto completo e cioè l’ELITE. Sono 50 dollari anche se opta per ECX (l’accademia nuova sull’e-commerce).

Questo bonus lo riceverai a due settimane quasi precise dall’inserimento di ogni cliente.

N.2 >>> NUOVO PIANO CARRIERA

La seconda forma di compenso è la più importante e succosa e consiste nel Piano Carriera.

Ammiralo nella sua possenza…

Molto semplicemente: raggiungendo il numero di clienti indicato nella seconda colonna, realizzerai il rank indicato nella prima e guadagnerai ogni settimana e ogni mese una RENDITA PASSIVA…che è indicata complessivamente nella quarta e quinta colonna.

Le qualifiche più veloci da raggiungere sono le seguenti 3:

Platinum 150 a cui equivalgono 150 dollari al mese di VITALIZIO, Platinum 600 a cui equivalgono 600 dollari al mese di VITALIZIO e infine Platinum 1000 a cui equivalgono 1000 dollari al mese di VITALIZIO.

Vitalizio che chiaramente riceverai su base settimanale e non mensile!

Da poco sono state implementate le qualifiche di Chairman 750 e Chairman 1000 dove si guadagnerebbero rispettivamente 750 mila dollari ogni mese e 1’000’000 di dollari ogni magnifico mese…

Già 4 signori nel mondo hanno realizzato la qualifica di Chairman 750 e stiamo parlando di: David Imonitie, Matt Rosa, Jason Brown e Bryce Thompson…vitalizio con il quale DOMINANO la classifica mondiale dei networker più pagati al mondo!

Ti voglio mostrare la TOP TEN MONDIALE perché c’è qualcosa di molto interessante su cui dobbiamo riflettere:

Lo vedi quante volte ricorre il nome IM Mastery Academy e quante volte invece ricorrono i nomi delle altre aziende?

E’ un caso che quest’azienda abbia la bellezza di 6 TOP EARNERS, mentre le altre al massimo solo 2?

Chiaramente no, e non è nemmeno un fatto da sottovalutare perché non stiamo semplicemente parlando di un raddoppio, BENSI’ DI UN TRIPLETE…

IM Mastery Academy ha IL TRIPLO DEI TOP EARNERS rispetto a qualsiasi altra azienda di network marketing!

E penso tu possa immaginare quanto sia difficile raggiungere certe rendite passive col network marketing…

Ma comunque con IM Mastery Academy avrai MATEMATICAMENTE IL 300% DI PROBABILITA’ IN PIU’ di riuscirci rispetto a qualsiasi altro network sulla faccia della terra!

E non sono io a dirlo, ma i dati che abbiamo appena osservato…

N.3 >>> BONUS MANTENIMENTO QUALIFICA

La terza è un “semplice” bonus che ti verrà corrisposto se manterrai le qualifiche indicate nella prima colonna (quindi non vale per tutte le qualifiche del Piano Carriera, ma solo per alcune) per un minimo di 3 MESI CONSECUTIVI.

Vediamo un po’…

La questione qui è semplicissima: se mantieni per esempio la qualifica di Chairman 10 per 3 mesi di fila, al quarto avrai diritto ad un bonus di 5’000 dollari che però non riceverai tutto in una botta perché ti verrà liquidato nelle tempistiche indicate nella terza colonna, in questo caso 2 mesi, il che significa prendere 2’500 al mese IN PIU’ per due mesi.

Oltre a tutte le altre forme di compenso…infatti tutti questi succosi profitti FANNO CUMULO e non si sostituiscono a vicenda…

N.4 >>> CHAIRMAN INFINITY BONUS

La quarta e ultima forma di compenso invece riguarda solamente le qualifiche di CHAIRMAN.

Vediamo come funziona questo bonus con una consueta tabella…

E’ un po’ diverso dal bonus mantenimento qualifica perché la liquidazione qui è legata alle “gambe” su cui poggia la tua struttura!

Che cosa sono le “gambe” nel network?

Sono il numero di file su cui vai a costruire in profondità, che partono da una tua prima linea!

So che è ancora meno chiaro, perciò cerchiamo di renderlo nitido…

Funziona così: in sostanza da Chairman 10 in poi si guadagna una percentuale sul gruppo volume generato in ogni gamba (% indicata nella colonna di destra).

E c’è un limite massimo di liquidazione che si può ricevere che è indicato nella colonna centrale.

Ipotizziamo che tu abbia inserito 3 persone in maniera diretta nella tua struttura e che oggi tu ne stia per inserire una quarta…hai due possibilità:

  1. inserirla sotto a uno dei tuoi 3 diretti, i quali rappresentano ognuno l’inizio di una gamba (sapendo che questo cliente ti varrà sempre e comunque come diretto anche se sta finendo in seconda linea, quindi non temere…), e facendo dunque SPILL OVER, il che significa che stai passando punteggio volume (cioè sostanzialmente fatturato) a un’altra persona già facente parte della tua rete;
  2. oppure puoi lasciartela sempre in prima linea, quindi praticamente non la sposti da nessuna parte e vai a edificare l’inizio di una nuova quarta gamba.

Qui ci salta fuori un trucchetto…

Il sistema di network di IM Mastery Academy è nato e si sviluppa come TERNARIO, il che vuol dire andare avanti di 3 in 3.

Per sfruttare però al massimo il chairman infinity bonus, puoi ragionare alla costruzione di più di 3 gambe semplicemente lasciandoti in prima linea tutti i clienti che andrai a inserire nel tempo in maniera diretta.

In questo modo, se edificherai per esempio 12 gambe, avrai una DISPROPORZIONE ENORME di guadagni che “strapperesti all’azienda” dalla qualifica di Chairman 10 in poi…

Chiaramente perseguendo questa strategia verrebbe meno il giochino dello SPILL OVER…ovvero quello stratagemma secondo il quale inserendo in profondità (quindi facendolo in verticale sotto ai tuoi diretti e fermandoti a 3 prime linee), e non in ampiezza (quindi non inserendo sotto ai tuoi diretti, ma continuando ad espandere la tua struttura in maniera orizzontale); andresti a passare fatturato anche ai tuoi affiliati.

Infatti personalmente non lo applico perché preferisco aiutare tutti, però ecco la strategia è comunque fattibile e buona al fine di spremere più soldi possibili da questo Piano Compensi…

>>> Ecco la regola strategica che ti rende molto ostico il pensiero di fare solo il network

E’ arrivata l’ora…

La introdurrei così: 55%.

Praticamente, secondo questa regola, devi avere tassativamente il 55% di clienti NON IBO in struttura. Rigirata: non puoi avere più del 45% di clienti IBO.

Ma chi è veramente un IBO?

Abbiamo detto che l’IBO è colui che paga una licenza da 16,71 dollari al mese per avere accesso a tutte le forme di profitto previste dal Piano Compensi (che abbiamo appena finito di elencare e spiegare), però c’è una questione in più…

Se paghi sia il pacchetto da cliente che quello da IBO per l’azienda non sei considerato un cliente, nonostante abbia maggior peso in termini economici, bensì ugualmente un IBO.

Quindi sei IBO sia che paghi solo la licenza di IBO e fai solo network, sia che paghi entrambe le cose…

E il problema qui non è con te, tu puoi farlo…ma se lo fanno anche tutti quelli che inserisci perché di fatto stai facendo solo network e non sapresti minimamente come aiutarli in termini di trading?

Quanto ci vuole ad arrivare al fatto che la tua struttura sia più di IBO che di clienti?

In due secondi superi sicuramente il limite del 55% e non guadagneresti mai nulla!

Zero assoluto.

A meno che tu non sia bravo a vendere solo il trading e ad inserire conseguentemente solo persone che vogliano dedicarsi esclusivamente al trading, però anche qui devo dirtelo: se un potenziale cliente può scegliere tra me e te come sponsor e sa che con te dovrebbe completamente arrangiarsi in termini di trading perché non sei preparato e non hai la minima idea di come aiutarlo a diventare profittevole…chi pensi che sceglierà?

Quindi come pensi di poter fare questo network sul lunghissimo periodo se non ci sono delle fondamenta belle solide per poterlo fare?

Motivo per il quale è meglio prima diventare traders e poi costruirsi un’altra entrata sfruttando anche il network…o forse non proprio…insomma non sarebbe male fare le cose PARALLELAMENTE…il problemino è che ci vogliono delle fondamenta solide per poterlo fare…

Parliamone un attimo meglio…

>>> Lo stratagemma perfetto: IL PARALLELISMO MISTICO!

Mistico innanzitutto non vuol dire niente…era solo per dare un po’ di enfasi al titolo…

Comunque…la strategia perfetta da applicare con questo double business consiste nel fare trading e network IN PARALLEO!

“Ma come? Finora mi hai detto che è opportuno prima diventare un trader per vendere un’accademia di trading con successo…”

Certo è vero, ma non perdiamo di vista la palla: il trading è un business!

Non ci vorranno 2 mesi per diventare profittevole e magari neanche 6…magari ce ne metterai 18…onestamente non posso saperlo e non posso nemmeno garantirtelo.

In ogni caso, credimi, meglio 3 anni a studiare e a provarci col trading piuttosto che una vita intera di lavoro alle dipendenze di qualcun altro…e lo dico senza mezze misure perché so per certo che leggeranno questo articolo solo persone che la pensano allo stesso modo…

Non che fare il dipendente non sia bello, ognuno fa ciò che più gli o le si addice e solo il fatto di trovare la propria strada è una cosa nobilissima che eleva alla realizzazione chiunque la trovi…qualsiasi essa sia…

Comunque il punto è questo: dovresti quindi aspettare un anno e mezzo prima di fare anche il network?

Beh io ho fatto così per esempio, ma di fatto non avevo l’appoggio di Imperium Double Profit…

Con questo intendo che certo tu nei primi mesi di studio saprai poco sul trading, ma potrai far pieno affidamento su un team di persone invece estremamente preparate!

Un team che ti aiuterà nel migliore dei modi a fare le cose parallelamente senza intoppi…

Grazie al quale passerà praticamente inosservato il fatto che tu non sia ancora un trader super profittevole!

E qui si scopre anche la ragione d’esistenza e la potente efficacia di Imperium Double Profit.

Insomma senza questo progetto e il team che lo rappresenta, saresti destinato, anzi direi obbligato, a fare la fine che ho fatto io all’inizio: aspettare, aspettare, aspettare, aspettare, aspettare, aspettare e aspettare.

Ma grazie a Imperium Double Profit a te questo non succederà…potrai fin da subito puntare alle stelle sia col trading che col network marketing!

Tra l’altro noi di Imperium Double Profit abbiamo l’appoggio di un’agenzia di social media marketing in prepotente ascesa ed estremamente sul pezzo per quanto riguarda l’aspetto network…

Quindi se ti spaventa minimamente la questione del “come troverò i clienti?”, STAI SENZA PENSIERI…ci saranno i migliori ad indicarti la retta via, passo dopo passo!!!

Per quanto riguarda l’aspetto trading invece, personalmente, oltre all’accademia, ogni singolo nuovo cliente che inserisco lo seguo privatamente ed in maniera personalizzata per aiutarlo a diventare un trader…

Cosa significa “in maniera personalizzata”?

Significa che chi parte con me avrà un percorso personalizzato in base ai propri impegni e alle proprie esigenze per arrivare matematicamente e anche più velocemente alla meta!

Questo comporta due benefici imprescindibili e super performanti:

  1. partire con estremo focus,
  2. ottimizzare pesantemente i tempi di riuscita.

Esatto, perché io ho già percorso il sentiero buio e pericoloso che dovrai percorrere tu e dunque ho già incontrato a mio tempo gli stessi ostacoli che incontrerai anche tu…

Però tu non perderai il tempo che ho perso io per superarli, perché tu non sarai da solo…avrai una guida spirituale…me, un trader già profittevole!

Se la cosa ti intriga possiamo cominciare a conoscerci meglio e a sciogliere qualche dubbio tramite una call completamente gratuita che si sblocca compilando questo breve questionario che serve semplicemente a mettere nero su bianco le tue reali intenzioni con questo percorso perché ti ricordo che è un business e non le winx…

Il TEAM IMPERIUM ti aspetta. A presto!

 

>>> RISORSE CONCLUSIVE <<<

> Se la tua soglia dell’attenzione è relativamente bassa, ma sei pesantemente affascinato dal mondo del trading e dunque magari non hai voglia di leggere articoli super corposi e dettagliati per intero…beh ma allora segui la pagina ufficiale di Imperium Double Profit su Instagram e troverai una MIRIADE DI PILLOLE FORMATIVE BREVI E CONCISE che sono sicuro faranno al caso tuo (anche se chiaramente sarebbe meglio gustarsi un contenuto per intero altrimenti si gode solo a metà come con i fonzies…).

> Stai per caso cercando sul web un calcolatore di rischio anche per indici, materie prime e crypto, ma non trovi nulla di veramente utile e interessante? Beh dai un occhio al mio: SIZE CALC PRO.

> Ti interesserebbe scoprire come puoi far trading ANCHE SE NON C’HAI UNA LIRA? Dai uno sguardo a questo altro mio articolo…sarà altamente rivelatorio!

> E per chiudere in bellezza…forse hai già sentito parlare di TradingView, ma ancora stai cercando di capire bene come si utilizza e i vari trick per sfruttarlo al meglio…ecco, potresti prendere confidenza in tempistiche nettamente più spicce se leggessi con attenzione questa mia guida. Non sarà tempo sprecato, promesso!

 

Stai in campana!

Marco, fondatore di Imperium Double Profit.


Marco Belcastro

Trader con un hedge fund a 6 zeri in gestione. Fondatore di Imperium Double Profit. Capitano di uno squadrone di traders fortissimi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.