QUESTIONARIO IMPERIALE

Copyright 2020 - Imperium Double Profit // Tutti i diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, seppur parziale.

Questo Sito web non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo Sito NON è supportato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook Inc.

This website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook Inc.

DISCLAIMER: La stragrande maggioranza delle persone non è ricca e non ottiene risultati strabilianti. I tuoi risultati scaturiranno esclusivamente da impegno, studio, dedizione, notti insonni, mazzo quadrato e sacrificio. Potrai ottenere risultati migliori, uguali o peggiori di quelli che ti verranno mostrati, quindi non intenderli come delle leggi immutabili. L'unica legge immutabile è che sei tu l'unico ed il più efficiente mezzo per realizzare gli obbiettivi che vuoi realizzare, ovviamente se ti ciberai delle informazioni giuste altrimenti "campa cavallo che l'erba cresce". Il trading è un business rischioso. Gli investimenti in forex, crypto e/o in qualsiasi altro strumento finanziario sono ufficialmente riconosciuti come investimenti ad alto potenziale di rischio perchè possono comportare la perdita completa del capitale investito. Non si tratta di un business facile, veloce o automatico come spesso ti viene fatto credere, bensì di un qualcosa di incerto e indefinibile a priori, sia in termini di risultati che in termini di tempistiche. Aderendo ad Imperium Double Profit, riconosci ed accetti espressamente che non ti stiamo offrendo in alcun modo promesse o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future in relazione alla tua semplice adesione a questo progetto. Infine, non autorizziamo alcuna promessa o garanzia da parte di soggetti terzi, interni od esterni al progetto.

Questo sito usa i cookies. Continuando a navigare su questo sito web si accetta l’utilizzo di essi. Per ulteriori informazioni leggi qui: Informativa sulla Privacy e sui Cookies.