COME ENTRARE NEL NOSTRO TEAM

lettera di incoraggiamento

Il trading è molto figo perché puoi lavorare comodamente dove vuoi e come vuoi, ma non è per niente facile raggiungere la meta!

E' esistenziale avere un coach (che sia possibilmente un trader che macina risultati quotidianamente) disponibile h24, fare coaching one-to-one a manetta, poter accedere ad un gruppo privato per avere la possibilità di confrontarsi con altri traders e disporre di un percorso preciso e già collaudato da percorrere (e, perché no, anche personalizzato).

Questo è ciò che in breve offriamo noi di IMPERIUM, ma...

C'è da farsi un panaro tanto e dunque non è per tutti.

Non si possono pretendere risultati dopo 3 mesi. Anzi, non si può pretendere assolutamente nulla. E' un business e bisogna trattarlo come tale. Ci vuole tempo, sacrificio e determinazione. C'è da tenere la testa bassa e lavorare. Ed è di vitale importanza non sviare dagli step del percorso nonostante potrà diventare complicato e doloroso...

Per questi motivi, ve lo diciamo in anticipo: non tutti verranno presi nella squadra. Chi parte con una mentalità correggibile va bene, ma chi è proprio sui binari sbagliati verrà scartato.

Il nostro obbiettivo non è fare numero, bensì modellare macchine da guerra...perciò è d'obbligo non essere troppi ed essere adatti!

Sarai tu il prossimo eletto?

Presenta la tua candidatura compilando il questionario che trovi di seguito al pulsante qui sotto e poi discuterai tutti i termini del percorso e del progetto con uno dei nostri coach direttamente al telefono.

Aspettiamo il tuo questionario.

A presto!

Questo sito usa i cookies. Continuando a navigare su questo sito web si accetta l’utilizzo di essi. Per ulteriori informazioni leggi qui: Informativa sulla Privacy e sui Cookies.